Articolo letto 4192 volte.
Come avevo scritto una settimana fa ho ricevuto la wick in foto da 2 e da 3 mm e l’ho subito usata nel Kayfun e vi ricordo che è una wick in silica e che l’avevo comprata sotto consiglio dell’amico Ciro.
Non è mi è dispiaciuta ma non avendo mai provato il Kayfun con le mie vecchie wick abituali (ce l’ho solo da 10 giorni !) non potevo fare un confronto diretto.
Ma l’altra sera ho ri-generato un ARB per usarlo nella Comodino con quella 2 mm e la sto usando da circa 10-12 ml e quindi posso già parlare di prime impressioni.
Posso dire che è pressoché identica a quella di Stealthvape ?!?
Non solo nella resa (ottima !) ma anche nella tipologia di wick, come resistenza alla lavorazione e sensazioni al tatto !
Rimane solo da scoprire se come l’altra può farsi senza cali 25-30 ml dopodiché potrò promuovere anche questa a pieni voti 🙂
Ho in arrivo anche la Ekowool di ego2.pl, che sarà la prossima ad essere testata :).
Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.
Grazie, Michele/mc0676/svapators.
Tu per togliere l’odore dalla wick cosa fai?
Io la bollisco per 5-6 minuti e poi la faccio asciugare bene bene 🙂
Grazie,domani faccio.
E’ arrivata pure a me alla fine 🙂 e devo dire che gusto e odori strani, anche senza farla bollire, per fortuna non c’ne sento.
L’ho provata subito per necessita senza bollirla 😀 e per quel che vale il mio parere la trovo ottima.
Consigli ugualmente di dargli una bollita??? ciaux.
Si, sempre.
Io l’ho bollita per circa mezz’ora stavolta, non perché sia necessario, ma perché non mi costava niente farlo 🙂
Quando l’hai bollita per 10 minuti sei apposto. L’importante è lasciarla ad asciugare naturalmente il tempo necessario 🙂
Il mio timore a bollirla era proprio che non prendesse gusti strani 🙂 ma se è prassi allora sa da fa. 🙂
Per (asciugare naturalmente) spero che non intendi all’esterno al sole?? xche in certe citta la si ritrova nera.
Toglimi solo una pippa mentale! 😀 in quanto asciuga?. Grazie mille ciaux.
no al contrario, glieli togli i saporacci !
per l’asciugatore all’aperto bastano 24 ore, altrimenti la tieni in casa su un pezzo di carta da cucina per 24 48 ore 🙂
Michele scusami se disturbo ma siccome sto appena facendo un ordine su Zivipf vorrei sapere se la silica wick che tu parli e questo tipo:
http://www.zivipf.com/epages/63862298.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/63862298/Categories/%22Silikatschnur%20gedreht%22. Grazie
No, codesta è la twisted, quella nuova che sembra ekowool ma è silica. Mai provata 🙂