Articolo letto 3713 volte.
Ieri ho smontato il mio Pro Tank v2 e con grossa immensa sorpresa è uscito un anello di metallo !
Ecco la foto:
Sfortunatamente nei miei ditoni non ci sta, giusto nel migliolino starebbe ma non sono abituato.
LOL.
Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.
Grazie, Michele/mc0676/svapators.
ci viene bene un’orecchino
Qualche residuo di lavorazione della filettatura?
Direi di si 🙂
E’ quel pezzettino in basso a dx che sembra filo ??
P.S. con l occasione vedi se riesci a misurare lo spessore del resistivo
originale del Protank in questione.
Un saluto
Quando lo smonterò 🙂
..O.T. .Ottima la pubblicità delle “signorine” tailandesi.. Grande Mik 😀
Quando vedo ste robe mi convincono sempre di più che bisogna smontare sempre tutto e lavare prima di svapare