Articolo letto 2640 volte.
Nella giornata di ieri ho iniziato alle 8 circa a svapare il mio Provari V2 con Ithaka e una CGR18650CH carica al 100%.
Ho svapato tutto il giorno, non ho idea degli ml che mi sono svapato (sempre a circa 9w) fatto stà che il Provari ha iniziato a pigolare e lamentarsi alle ore 21.20 precise.
Beh, giornata con una batteria.
Non male veramente, un ulteriore conferma della bontà di queste batterie.
Poiché non mi andava di star li a fissare il magnetini con l’attack ho preso un magnete 5×1 che ha una buona forza e l’ho messo sopra.
Come vedete un poco si è mosso (l’avevo messo centrale) ma niente di preoccapante.
Ovviamente sconsiglio di farlo (magnetino libero) e se lo fate sono affari vostri 🙂
Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.
Grazie, Michele/mc0676/svapators.
Andrà mica a gasolio sta bateria…?
Segnato, prossima batteria CGR.