Rocket, conclusioni. 12


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 2879 volte.

Beh, c’è poco da dire.

Dico tutto nel video.

In pratica io non sono riuscito a farlo andare come mi sarebbe piaciuto.

Peccato perché quando non fa glo glo funziona molto bene, veramente.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


12 commenti su “Rocket, conclusioni.

  • v-ss

    Ciao Michele scusa se vado OT,ho 2 domande da farti:
    Cisco 510 da 1,5 ohm dopo 1 settimana e mezza a 11,5 watt sulla E7 l’ho smontato,la resistenza di cosa è fatta?Dentro per quel che è rimasto ho intravvisto in giro un po’ di wick da 1mm credo,nella ceramica all’interno di 6 spire ho tutto carbonizzato e solido e anche pressandolo non ho capito cos’è …

    Noti discrepanze nel rilevare le resistenze dai vari Dna20d che possiedi rispetto al Provari o al tester?Tipo + 0,2 ohm o più?Non mi azzecca 1 resistenza giusta ne su Cisco 510,Dripper Spiral,Rda mini,A7 ….

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      Uno 0.1 ohm ogni tanto quando provo ce lo trovo, ma non oltre.
      A dire il vero cmq non è che mi metto li a fare confronti continuamente 🙂

  • v-ss

    Grazie x la rapida risposta.
    Neanch’io controllo continuamente ma quando faccio 1 res da 1,6 con il tester e il dna20 misura 2,5,mentre altri device me la segnano corretta mi girano i cosidetti …..
    Se dovessi capitare zona Malpensa x viaggi o piacere fammelo sapere

  • liborio89

    Ciao Michele, complimenti come sempre 😀
    Se dovessi decidere di volerti sbarazzare del Rocket sarei curioso di provarlo.
    Purtroppo mi sono lasciato sfuggire il GDA perchè ero in vacanza e frequentavo poco esigforum….
    Grazie 😀

  • creedrob

    Io non sono riuscito a fargli fare delle grandi nuvole, ma hit e aroma molto buoni, nel complesso x quello che è costato non è andato male 🙂

  • alextar

    ciao miki,ho trovato il roket da un amico che ha un negozio fisico qui dove abito io,e lo vendeva a 30 euro…dopo aver visto il tuo video non lo avrei mai comprato ma a quanto pare sembra che lo habbiano modificato,e che ora habbia delle oring diverse e il problema sembra essere sparito,lo ho acquistato e và benissimo…quasi meglio del magoo,che ho e che conosco benissimo,secondo me dovresti acquistarne uno nuovo e vedere le differenze,ciao 🙂

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      ehehe buon per te 🙂

      ma non penso di prenderlo, ho 2 kay/russian e un terzo in arrivo 🙂

      • Kanarus

        Ma hai preso il lite plus? Se è quello, lo sto usando da una settimana, va come il 3.1 ovviamente con l’unica seccatura della vite per il controllo del aria sulla base del cap inferiore.
        Cmq credo di aver trovato la mia pace… alternando la box con il kick e il cyclone che preferisco allo spiral (non fare quella faccia ahahah) …. e il kay 3.1 montato sul semovar con il suo adattatore.
        Il semovar va talmente bene (consuma si… ma lo fa anche la ferrari 🙂 ) che sto meditando di vendere il provari e tenermi come secondo bb solo il roller.

        • mc0676 L'autore dell'articolo

          no, io ho il russian 91% e il lite 🙂

          il provari puoi pure venderlo, che ci fai ?

            • antogiar83

              Io per il momento ho una Panda a GPL (EVIC acquisto cosi sbagliato non avrei potuto fare, IMHO). Sto meditando sull’acquisto del Roller (Aspetto che sia disponibile l’extension IM) e ho gia ordinato una box (SVA Box DNA20D). Spero di trovare la mia pace anch’io.

              Michele è normale che il tiro del russian è molto piu’ arioso del Magoo (Il mio preferito)?

              • mc0676 L'autore dell'articolo

                Sinceramente con la regolazione dell’aria entrambi i sistemi si equivalgono come ariosità 🙂

I commenti sono chiusi.