Schema di collegamento circuito Vamo per realizzare una box mod 11


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 13210 volte.

Ecco qua !

Visto che in diversi me l’avete chiesto questo è lo schema di collegamento del circuito del Vamo per poterlo inserire all’interno di una box mod 😀

OCCHIO AL POSITIVO E AL NEGATIVO !!!

Senza titolo-1


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


11 commenti su “Schema di collegamento circuito Vamo per realizzare una box mod

  • Avatar
    fabio2765

    Grazie Michele, sei sempre gentilissimo e disponibilissimo (non pensate male, solo per quanto riguarda lo svapo) 😀

  • Avatar
    sato2000

    michele mi puoi dire il link per la tazza che non riesco a trovarla (sono miope) su svapobar

  • Avatar
    ninok0

    forse non mi sono spiegato bene sull’altro post,i 2 fili che vanno al pulsante sono obbligatori o fare tutto con i 3 fili già presenti sulla scheda(2 positivi e 1 negativo)?

    • Avatar
      lobox

      Se usi il pulsante di attivazione sulla scheda non hai bisogno di fare cavi extra ma se devi usare un tasto exnovo si…………….

      Poi un consiglio spassionato se usi cavi (non per il tasto ma per la parte di potenza) migliori la differenza si sente……….. direi almeno uno 0,5mm2

  • Avatar
    overdrem

    Bravo michele ci voleva questo schemino!!

    Fatemi capire con questo schema fatto cosi come è funzionano i tasti del vamo ?

I commenti sono chiusi.