Secondo Evolv è colpa mia 2


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 2667 volte.

evolv

Ieri ho scritto ad Evolv spiegando le differenze rilevate nei due circuiti e loro molto celerermente mi hanno risposto cosi:

Hi Michele,
Many factors could affect this. Battery health or wire gauge, condition, and length. Even a poor battery connection or too small of a ground spring or a poor solder joint. There are many factors that could be causing the issue. The problem likely lies in the physical build.

Thanks,
Brandon
Evolv, LLC

Un modo gentile per dirmi che la colpa è mia e la causa di queste differenze è da “ricercarsi” nel modo in cui la box è costruita.

Io ero nel dubbio se smontare il circuito e rimontarlo in una nuova box con il layout identico alla Comodino Ediscion, ora che Evolv mi ha risposto cosi devo dire che il dubbio mi è stato fugato e con mooolta calma procederò in questa direzione.

Nella mia email originale non avevo chiesto la sostituzione, semplicemente avevo chiesto un parere a riguardo, per capire come poter risolvere il problema.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


2 commenti su “Secondo Evolv è colpa mia

  • Avatar
    spawn85

    Mi sembra un gentile ed educato “c***i tuoi, ce ne laviamo le mani” 😀

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      ehehe l’hai detto te … io no ahahah 😀

I commenti sono chiusi.