Stand (by me) by Svapiamo.com 27


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 3441 volte.

Ebbene si, ci siamo !
Come promesso eccomi ad informarvi che a partire dalle 22.30 di questa sera (6 luglio 2015) sul sito di Daniele, ossia Svapiamo.com, sarà possibile acquistare uno stand di rigenerazione molto molto simile a quello che vi ho fatto vedere tempo fa.
Daniele mi ha contattato e mi ha chiesto se poteva farlo, anzi a dire il vero mi ha chiesto di disegnarglielo per evitare di andare a fare un qualcosa che fosse troppo simile a quello che avevamo disegnato con i ragazzi dello Staff di Esigforum come gadgets per il raduno nazionale.
Io ho accettato di buon grado e ho applicato allo stand un layout molto simile al mio “personalissimo” che tante volte avete visto nei video.
Il prezzo è di 16.90 €. Un prezzo che io ritengo onesto e giusto e ne sono sicuro poiché conosco il costo di produzione :).
Ovviamente io in tutto questo non ci ho presa una sola euro e l’unica cosa è che ho ricevuto, come penso che sia giusto cosi, uno stand completo in omaggio che poi è quello che vedete nel video.

A me personalmente riempie di gioia, orgoglio e soddisfazione vedere in vendita un qualcosa del genere e ringrazio Daniele per essersi fatto avanti per produrlo: sono altresi contento di sapere che molti di voi potranno finalmente rigenerarsi il proprio atom in uno Stand con la S maiuscola che resta bello stabile e che da indubbiamente un valore aggiunto a tutto il processo di rigenerazione oramai a noi molto caro.

Lo stand è in alluminio anodizzato di color nero. Sopra è montato a pressione un connettore classico 510 che è tenuto fermo da un grano M4x0.7.
Se in futuro vorrete cambiare il connettore basterà allentare il grano e da sotto martellare leggermente con un tondino o un cacciavite quindi mettere a pressione il nuovo connettore e serrare il grano, niente di più facile.
Non l’ho fatto con filetto 510 integrato perché in alluminio sarebbe durato probabilmente da Natale a Santo Stefano mentre di acciaio oltre che costare il triplo sarebbe pesato veramente troppo (!).
Spero che vi piaccia e sono davvero curioso di avere il feedback da tutti coloro che lo acquisteranno.

Lo stand è questo:

220150706_144508

E questa è la video-presentazione:


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


27 commenti su “Stand (by me) by Svapiamo.com

  • Manuele liurni

    Buonasera Michele,seguo spesso i tuoi video e sono iscritto al canale YouTube. Non sapendo in quale altro modo poterti contattare ho deciso di iscrivermi qui. Non so niente di forum,blog e quant’altro,però volevo chiederti una info per il mio kayfun,visto che di viti te ne intendi. Se puoi aiutarmi te ne sono grato,altrimenti grazie lo stesso e scusa per aver invaso una sezione non dedicata al kayfun.

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      Ciao,
      puoi chiedere qua oppure in un articolo del Kayfun, come preferisci.

      • Manuele liurni

        Beh diciamo che non sono proprio un novellino dello svapo però ho visto che ti intendi anche di viti e robe al tornio. In pratica non so cosa mettere al posto della vite dove si carica il kayfun 3.1 clone tobeco che mi si è rotta. La vite in questione era a con testa a taglio di circa 3,5-4mm e il filetto diametro 3mm. Grazie anticipatamente Michele

        • mc0676 L'autore dell'articolo

          Ti serve un bulone M3 svasato.
          In ferramenta hai provato ?
          Purtroppo altro non ci si può mettere, serve proprio M3 e proprio svasata.

          • Manuele liurni

            Si ho provato eccome ma il problema è la testa della vite che è difficile da trovare,tuttetroppo grandi.

  • dante801
    dante801

    bello! ultimamente Daniele che conosco di presenza e che stimo sta crescendo molto nel suo lavoro ha molta fantasia anche nel creare box le ultime che ha fatto sono eccezionali sia perche sono compatte sia per l’eleganza. comunque volevo chiedervi perche non aggiungere un piccolo porta res e cotone sul fondo della base cosi anche se sei in ferie e devi rigenerare hai tutto quello che serve li! so che e complicato e solo un’idea non me ne vogliate ma sarebbe perfetto(a mio parere)

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      eheh a dire il vero a me piacerebbe averci anche un ohmmeter incorporato e via dicendo però capisci che all’aumentare della complessità aumenta anche il costo.
      Penso che un qualcosa come intendiamo noi con altri gadgets si debba per forza realizzarlo in plastica perché metallo potrebbe costare davvero troppo e il gioco non valere la candela :D.
      Quando avrò la 3d di sicuro proverò qualcosa 😀

      • Riccardo

        Comunque sarebbe una bellissima idea,o invenzione,e perchè no anche in lega di metallo si potrebbe fare!!!!!!!!!!!!!

  • Riccardo

    Ciao Michele,bellissimo e utilissimo oggetto,lo cercavo da tempo,infatti lo ordinato proprio adesso!!!!!!!! Ciao buona giornata.

  • falch3tto

    Buongiorno Michele,
    ho ordinato lo stand. Complimenti per l’ottimo lavoro, dal video sembra proprio ben fatto…. sapessi quanto l’ho cercato uno stand così!
    Mi sarebbe piaciuto ordinare anche altro da Svapiamo, ma non è molto fornito. Tantissimi prodotti non sono disponibili e la scelta è scarsa. Spero sia un problema circoscritto al periodo estivo.

    A presto

  • Riccardo

    Ciao Michele,avrei pensato, appena arriva lo stand,di fissargli,una base di gomma sotto, quanto la sua circonferenza,,per potere aderire meglio sulla base dove si lavora.Cosa ne pensi???? Ciao e sempre grazie per i tuoi ingegnosi consigli.Riccardo.

  • ROBY289

    Ottimo Michele, lo ordino subito, mi serviva un aggeggio del genere!

  • Riccardo

    Secondo me,questo STAND, farà molto successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sicuramente andrà in esaurimento totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Riccardo

    Comunque nel mondo dello svapo,(almeno in Italia)se non ci fosse la passione di Michele,con tutti i suoi consigli e video, personalmente io non sarei riuscito a fare o avere determinate cose.GRAZIE MICHELE!!!!!

  • Handler46

    Preso oggi Michele, ancora una volta grazie per il tuo supporto.

  • lillo 63

    complimenti,quando si dice la passione cosa ti porta a realizzare….per l’intro del video….azzeccato !!

  • Riccardo

    Ciao Michele,ore 14,00 è arrivato il corriere di BRT,e finalmente dopo 3 giorni è arrivato lo STAND,ti riconfermo che è veramente un oggetto fatto veramente molto ma molto bene.Complimenti Michele!!!!!!!!!!!!! Ciao Riccardo.

  • Red Sun
    Red Sun

    Fà sempre piacere vedere mantenuta la parola data, Grande Miche!! 😉

I commenti sono chiusi.