Sa da fare ? LA7 e La Gabbia. 10


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 6829 volte.

punto-esclamativo-3

Si parlerà di sigaretta elettronica.

Ci sarà il mio omonimo LordByron77, admin di EsigarettaPortal.it.

Non perdetevelo !

Aggiornamento ore 19.40.

Una foto postata da Lord appena uscito dallo studio come vedete in presenza di Doncamillo !

image

Ulteriore aggiornamento.

Lord e il Don hanno deciso di andarsene e non partecipare alla trasmissione considerati i presupposti. Appena sapró di piú aggiorneró.
Non guardate la trasmissione insomma perché tanto il tempo dedicato all’argomento sarà irrisorio.

Aggiornamento:
video esaustivo e spiegazioni dal DonCamillo:

Aggiornamento del 25/01/2014

Come potete leggere a questo link su ESP verrà dato modo a Lord e il Don di parlare come consumatori in uno spazio di tempo maggiore.
Per cui mercoledi (sempre che non cambi qualcosa) li vedremo su LA7.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


10 commenti su “Sa da fare ? LA7 e La Gabbia.

  • crysdgt
    crysdgt

    Qualche link per capire cosa è andato male e il motivo per cui hanno deciso di abbandonare?

  • angelox
    angelox

    E figurati se davano voce ai consumatori di esig !!!
    Non sapevo di questa opportunità.
    Saremmo stati rappresentati sicuramente in modo impeccabile.
    Il Don e il Lord hanno fatto benissimo.
    Bravi !!!

  • Avatar
    tirex

    Questo è cio che ho lasciato scritto sul canale youtube di Don Camillo, lo replico qui per ringraziare anche Michele che ci ha portato a conoscenza di tutto ciò, grazie Michele per il servizio di info in cui ti prodighi assiduamente.

    Carissimo Don Camillo non frequento il forum che frequenti tu ma questo non ha molta importanza, svapatore convinto da 2 anni e sempre piu convinto alla lotta alle analogiche per quel che posso, vedendo il video confermo in todo la tua elucubrazione sulle vostre ragioni tue e di Lord nel non voler presenziare alla trasmissione, sono convinto che cio che avete fatto è stata la cosa più giusta, per tanto chapeau ad entrambi, l’unico dispiacere che mi affligge e che purtroppo a causa dei soldi i vari “negoziantucci” pensano solo a tirare acqua al proprio mulino anche a discapito di coloro che materialmente dovrebbero portare a loro i guadagni….. commercianti beceri?!?! Forse becero e un aggettivo fin troppo diplomatico per descrivere sti “negoziantucci”, per quel che mi riguarda. Molta stima a te e a lord. 

  • Avatar
    lordbyron77

    Nulla da aggiungere al perfetto riassunto dell’accaduto fatto dal Don. Non abbiamo abbandonato la nave, non ci siamo proprio saliti sul quel gommone, vorrà dire che useremo i nostri incrociatori 🙂

I commenti sono chiusi.