Tanti Auguri EsigBlog 38


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 2429 volte.

birthday-cake-with-2-candles

Due anni fa, in un momento di puro cazzeggio, decisi di aprire il mio blog dedicato alla Sigaretta Elettronica, inteso come un vero e proprio diario di bordo di tutte le mie esperienze sullo svapo.

Lo feci quasi per scherzo, un tentativo buttato li tanto per fare.

Tant’è che comprai solo il dominio (9 € l’anno) senza hosting e decisi di utilizzare un’hosting che già avevo.

Dopo un anno, esattamente nel settembre dell’anno scorso però decisi al momento del rinnovo di comprare pure l’hosting oltre al dominio perché nel frattempo il blog era cresciuto cosi come erano cresciuti i lettori.

E cosi siamo arrivati fino ad oggi.

E’ stata un’esperienza bellissima. Un’esperienza senza nessun doppio fine, un qualcosa di costruito un pezzettino alla volta, senza programmi a lunga scadenza ma cresciuto giorno dopo giorno.

Un’esperienza che mi ha dato l’opportunità di conoscere tantissime splendide persone con molte della quali si è costruito un rapporto che va oltre al semplice botta e risposta all’interno del Blog e con le quali si è costruito un solido rapporto di amicizia.

Un’esperienza che allo stesso modo mi ha portato ad avere dei conflitti con altre persone ma “Non ha amici l’uomo che non si è mai fatto dei nemici” (cit. Alfred Tennyson).

Francamente ancora non so se EsigBlog festeggierà il suo 3° compleanno: il mio Blog è nato per puro divertimento alimentato da solida passione.

Quello che è certo è che fin tanto avrò passione per l’argomento continuerò ad aggiornare il mio Blog, ma quando questa passione cesserà di ardere non avrà più alcun senso tenerlo aperto.

Anche perché come diceva Samuel Johnson “Ciò che è stato scritto senza passione, verrà letto senza piacere“.

Concludo esternando a voce alta un GRAZIE a tutti i miei Lettori perché alla fine siete Voi la benzina della mia passione.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


38 commenti su “Tanti Auguri EsigBlog

  • Avatar
    verapelle

    Grazie a noi? Grazie a te! A tutto quello che hai fatto, fai, e farai nel mondo dello svapo con le tue recensioni ed i tuoi suggerimenti!
    Un sentito grazie da un tuo lettore (e guardatore di video) assiduo!!!
    Cento di questi giorni!!!

  • Avatar
    morik632

    Buon compleanno EsigBlog, speriamo in tanti altri….
    Auguri anche a te (e soprattutto a te) Michele!!!

  • Avatar
    glenn

    Michele grazie di esistere….. Questo non e’ più un Blog ma un Enciclopedia dello svapo.
    Infiniti auguri e un grazie ENORME….

  • Avatar
    salsvapo

    Auguri.. per l’ottimo che lavoro che svolgi quotiidianamente…e per esigblog..!!!

  • Avatar
    saraceno12

    Oltre che a smettere di fumare le mie 60 sigarette, lo svapo, per me, è quasi diventato un piccolo hobby. Come i giornali on-line e qualche social-network, il tuo blog è diventato per me di consultazione quotidiana. Auguri!!!!

  • Avatar
    krs

    Ah che bel!
    Ti auguro altri 100 anni di passione per la e-cig, per il legno e per il tornio ovviamente 🙂

  • Avatar
    pietrodigennaro

    Tanti Auguri EsigBlog !!! e grazie a te Michele: sarà tua responsabilità continuare dare fuoco alla benzina che siamo noi lettori 🙂 … e fin tanto che sarà garantita la libera espressione questo blog sarà espressione di libertà: grazie !!!

  • Avatar
    rossano

    Augurissimi a te michele e alla tua creatura che tanti noi ogni volta che accendono il PC vanno a visitare con la certezza di trovare sempre cose interessantissime e utili.
    Un semplice grazie

  • Avatar
    angelustv

    Sei un grande e spero proprio che questa tua passione non ti passa mai! per tutti quelli come me che ti guardano con tanta emozione per ogni video che fai.AUGURONE di cuore per tutto.CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Avatar
    lucky4

    Peccato che ho scoperto/seguo jl blog solo da febbraio 2013,da quando ho chiuso con le sigarette.
    Inutile piangere sul latte versato!

  • Avatar
    adminfrige

    Auguri, Michele sei una forza! Mio figlio di due anni si addormenta con i tuoi video su youtube! Li vediamo insieme prima di dormire cosi io imparo e lui dorme sogni tranquilli!

  • Avatar
    Turneight

    Auguroni al blog !!
    Spero che possa continuare ad aiutare tantissime persone a smettere di fumare, come ha aiutato me.

  • Avatar
    koukoubaja

    Michele hai tutta la mia stima, ti prego NON SMETTERE! il tuo “faccione” ormai fa parte delle nostre giornate!

  • Avatar
    Ycho

    Buon compleanno Esigblog e soprattutto grazie a te Michele…
    ti seguo sempre con tanto interesse facendo tesoro dei tuoi consigli.
    Grazie ancora

  • Avatar
    ramsat

    Auguri al blog,ma sopratutto al suo creatore, recensore,imperial mod, condivisore di tante prove come beta tester sulla sua pelle e del suo portafoglio, ti auguro che il vapore della passione dello svapo non abbia mai sentore di bruciato e che sia sempre oltre il wattaggio massimo,cosi da poterti leggere negli anni a venire Auguri Michele

  • Avatar
    Enrico

    Grazie a te, Michele! Per la dedizione e passione che metti in quello che fai… Hai aiutato e consigliato moltissime persone (me compreso) nelle loro scelte e nel destreggiarsi in questo “mondo” a tanti sconosciuto. Un GRAZIE di cuore per tutto e CONTO che continuerai a svolgere questa fantastica MISSIONE!
    Un abbraccio.

    Enrico

  • Avatar
    alextar

    Michi ma scherzi? tu sei il mio santino dello svapo,non ci devi dire grazie noi dobbiamo ringraziare te! GRAZIE!

  • Avatar
    Compix83

    Michele, se non fosse stato per questo blog non sai quanti soldi avrei buttato … Ci faciliti la vita alla grande. Grazie di tutto e auguri a EsigBlog!

  • Avatar
    Atars

    Tanti auguri esigblog e, come sempre, grazie per tutto quello che il tuo autore, con passione, ha fatto.

I commenti sono chiusi.