The Nivel Chip 21


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 4217 volte.

Ebbene si, riceverò a breve un Nivel Chip !
Me lo ha mandato Andrea (Winky) ed è uno di quelli presi con il GDA fatto su EsigForum, alla fine se non erro sono venuti a costare sui 45 € cadauno, quindi come un DNA20D.
Ringrazio Andrea per il pensiero e francamente io per mio uso e consumo non avrei mai preso questo circuito, voglio dire mi basta e mi avanza il Provari con il suo “clicca 12 volte per questo” … “clicca 6 volte per quest’altro” per cui appena mi sarà possibile (spero entro metà novembre) lo infilerò dentro un Hammondina e farò un confronto diretto proprio con il DNA20D.
Vedremo se il circuito russo ne uscirà con le ossa rotte oppure se riuscirà a reggere testa al circuito di Evolv Vapour.
Entrambi sono step-up, ossia la tipologia di circuito che in linea di massima prediligo (singola batteria, manna dal cielo !).

Penso proprio che lo metterò dentro all’Hammond come ci ho messo il DNA20D, con il display rivolto verso l’interno.
Non sarebbe male con la fresa fare la finestrella per il display ma poi c’è anche da fargli il plexy finestrella, complicazione affari semplici insomma. Vedrò li per li se il gioco vale la candela oppure no.

nivel-chip-2013---1-3f8641d


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


21 commenti su “The Nivel Chip

  • viro

    Sono molto curioso di conoscere le tue impressioni, anche perché sto per acquistare il Semovar come mio primo big battery e un po’ di timore ce l’ho…

  • Arnaldo Zanchi

    Io ho il Semovar e in effetti impostare i vari set up è incasinato e se ti scappa il click in più ti tocca ricominciare da capo

    • su-iddanoesu

      A me è arrivato da circa una settimana… non è grande. l’ho provato al volo con i fili volanti e va che una bomba.
      Ora scartata l’ipotesi di un tubo in legno (troppo fragile, cadendo si romperebbe subito a meno che non lo faccio di 30 🙂 ) ci sto facendo una pipa. Appena pronta le la volevo spedire per provarla, ma dato che tra un po l’avrai anche tu, ti manderò solo la foto della pipa finita 🙂 .

  • creedrob

    misura 31x19x9
    sara un interessante confronto, concordo sul tasto singolo 🙁

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      In settimana, ma prima di fine novembre non lo monto 🙂

      • su-iddanoesu

        anche io ancora non l`ho montato..sto studiando bene come autocostruirmi una pipa. To premetto che non avendo attrezzi, gli sto dando forma con un semplice coltello.. 🙂

        • mc0676 L'autore dell'articolo

          Poi condivi il lavoro finale mi raccomando 🙂
          Io lo metterò dentro ad una box e lo confronterò con il DNA 😀

          • su-iddanoesu

            mi raccomando, falla bella come l’ultima che hai fatto…pur non amando le box posso dire che è stupenda la mc Olivo Saphira Box Mod .. 🙂

  • Kanarus

    Parlando di nivel, sarei intenzionato a sostituire il defunto vamo con un semovar (eheh) …. hai qualche feedback da qualcuno? In rete si legge di tutto, ma nessuno che dica, è come il provari o meglio….

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      Ne parlano bene, + o – consuma come il provari 🙂

      Io ce l’ho e mi sa che lo rimando al padrone perché non ho il tempo tecnico per montarlo da qualche parte e poi dopo aver visto il menù mi è venuto il mal di stomaco e ahimé, meglio 1 DNA di 5 nivel. LOL.

  • su-iddanoesu

    Michele, hai iniziato a lavorare sulla mc Hammond nivel box?
    Io non ho trovato neanche un secondo di tempo per iniziare la DGG e-Pipe nivel 🙂

      • su-iddanoesu

        quello che mi rode è che ho il circuito li inutilizzato,,, il big battery che si è rotto ieri e consapevole che se monto il nivel in una scatoletta per usarlo, la pipa non la faccio più…
        Trovassi un falegname per 2 taglietti piccoli e precisi… qua sembra che vai solo a disturbarli e ti cacciano pure via. 🙁

  • su-iddanoesu

    Il menù non è complicato, anzi…
    Hai ancora il circuito????

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      No venduto senza neanche montarlo 🙂
      Ne ho letti troppi di pareri discordanti.

I commenti sono chiusi.