Tip in Legno ! 7


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 2565 volte.

Questo è un regalino che mi ha fatto Damiano (Damybax, di Esigforum) che ringrazio tantissimo, in pratica un tip in legno … in abbinamento per la Olivo Box.

Non ho mai usato tip in legno, per ora ho fatto solo qualche tiro ed … è strano ! Una sensazione diversa dal solito !

Pare che scalda pochissimo !

Poi vedremo con il tempo 🙂

IMG_20130927_222635

IMG_20130927_222648


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


7 commenti su “Tip in Legno !

  • Avatar
    frik

    Ciao a tutti e ciao michele bentornato ci sei mancato visto che ormai sei diventato un punto fermo della rete per tutti quelli che come me vedono video su youtobe per imparare ma spesso sono filmati esteri e non ci capiamo un tubo, dicono che il fogger v2 sia il clone del tayfun sai qualcosa di questo fogger v2?

  • Avatar
    Roby-

    Ciao,provero’ a farne qualcuno in varie essenze col mio meraviglioso Sherline.Ho tutta la loro produzione fresatrice compresa.Una domanda:nel Tuo video “Addio mio amato Provari dici che hai preso il V3.Ma quale il Galileo o il Vamo?Il Samovar?
    Sono colui che ogni tanto ti rompe per il calendario…giuro che non lo faccio piu’…com’e’ quella di Ottobre???

  • Avatar
    Andrea.

    Vero il legno non scalda,buona sensazione, ma si crepa,ne ho 4 e 2 sono già in rottamazione.

I commenti sono chiusi.