Un altro porta-batterie per aiutare … la rotazione !


Articolo letto 924 volte.

Come tutti sanno oramai la rotazione delle batterie è quanto meno fondamentale se si vuole consumarle tutte in modo uniforme e quindi per evitare di acquistare oggi ad esempio 4 batterie e poi tra 6 mesi ritrovarsene 2 nuove e 2 già belle che morte.
Si può ruotarle in tanti modi, io mi sono fatto un “holder”.
In passato ne avevo già rifatto uno molto simile ma spesso si inceppava e quindi l’ho rifatto per bene.
Ho fatto due versioni, una da 9 batterie (quella del video) e una da 5 batterie. Per ogni versione è possibile scegliere tra l’avere o non avere le 4 “gambettine” extra che mi sento di consigliare vivamente nella versione 9 posti mentre nella piccolina sono praticamente inutili.
Il progetto è condiviso gratuitamente: LINK.

Qualche foto:

dsc_7496

dsc_7497

dsc_7498

dsc_7499

dsc_7502

Il video:

Mi dispiace ragazzi di non aver prodotto nessun video per novembre e probabilmente salterò anche dicembre.
La verità è che ogni tanto entro in qualche shop per guardare se qualcosa stuzzica il mio appetito ma ad onor del vero non riesco a vedere nulla di interessante e quindi è inutile comprare.
L’ultimo acquisto sono state le Sony VTC6 e le sto usando da qualche giorno e mi sembrano delle ottime batterie veramente, probabilmente scriverò due righe più avanti.

Ci risentiremo in ogni caso più avanti per gli auguri.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.

Lascia un commento