Una settimana da … russian 17


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 2288 volte.

Questa settimana la dedicherò alla recensione del Russian 91%.

Per velocizzarla infatti svaperò sempre e solo quello, quindi 7-8 ml (2 pieni, sob !) al giorno.

Dopo averlo rigenerato la prima volta per le prime impressioni ho rigenerato ancora (per sicurezza !) e domenica sera ho iniziato “il test”.

Per ora lo sto usando a 10.8w con l’Hammond DNA con una resistenza di 2.9 ohm. Ho usato una wick da 2.5 mm facendo la S e diverse (6 spire) spire. Una configurazione forse un pò fuori standard ma visto che ho un “BB” che me lo permette, voglio approfittarne.

Per ora va benone, mai asciugato, mai bevuto, mai problemi di condensa. Un orologio svizzero, insomma.

Piccola info: con le Samsung INR18650-20R ci faccio 2 pieni e potrei anche andare un pelo oltre ma visto che cmq poco dopo dovrei sostituire preferisco abbinare al finire del 2° pieno la sostituzione della batteria.

Poi userò queste batterie nel Galileo “moddato” per ospitarle assieme al Kick v2 e quindi con il solito Russian 91% farò un confronto diretto di durata (cosi per sfizio).

IMG_20130903_102244


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


17 commenti su “Una settimana da … russian

  • Avatar
    Enrico

    Ciao Michele, anch’io sono sull’ordine dei 5/6 ml al giorno a 0,9 di nico che è tantino secondo me… Tu a quanto sei di nico?

  • Avatar
    Enrico

    Non ti senti troppo “sveglio” la sera? Da quando svapo prima delle 3 non riesco a prendere sonno…

  • Avatar
    gasber

    ciao michele volevo domandarti una cosa cioe ho preso degli aroma e al momento 100 ml di liquido base da inawere ora per una settimana non sono riuscito a tracciare la spedizione anche se mi hanno inviato una email col number traking ora da ieri risulta sul sito delle poste pero vedo che lo stanno lavorando al csi milano windows questa cosa non riesco a capirla ma e normale che si ferma a questo centro nonostante la polonia faccia partedell UE? te lo chiedo perche il prossimo acquisto sara un litro di liquido base visto dato che ormai la legge e alle porta e dato che tu l altra volta hai consigliato giustamente una scorta vedi non vorrei avere sorprese poiche un conto e perdere 20 euro e un altro beh ci siamo capiti. purtroppo come ben sai gli shop italiani quei livelli alti di nicotina non ce l hanno tu che ci sei gia passato puoi dirmi cose e se e normale questo CSI MILANO WINDOWgrazie michele in anticipo e complimenti posticipati per i tuoi mille come hai detto FOLLOWERS ciao a presto gino

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      tranquillo, non puoi tracciarla purtroppo
      devi avere pazienza 🙂

  • Avatar
    su-iddanoesu

    Gasber, è normale,,,, tu non riesci a traciarla perchè dalla polonia (Poste) passa a quella tedesca per poi passare a quella italiana.Da allora la vedi nel sito delle poste italiane. Csi milano windos è la prima fase dello smistamento all’arrivo in italia delle poste italiane. Michele mi darà conferma. Io acquisto tanto dalla polonia ed è sempre cosi.

  • Avatar
    gasber

    michele ancora una cosa sempre rigu1rdo le spedizioni ma a proposito del litro di nicotina anche se si puo spedire dalla polonia l italia lo ritiene regolare o rientra in un quantitativo pericoloso? perdonami un altra domanda i cinesi di fasstech invece mi hanno scimmiato sulle batterie ed io ne ho acquistate un po dai vari siti ho sentito che e andata bene la spedizione ma io ho messo il naso nell informazione e da li ho scoperto che alcune se non tutte le batterie agli ioni di litio sono merci pericolose e quindi c e da aspettarsi che la dogana le blocchi se non e stato apposto il codice speciale tu cosa dici e possibile che milano le ferma o no visto che i cinesi usano questo codice GIFT ossia regalo dappertutto ciao e grazie ancora

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      Ho in ordine 3 litri, se arrivano senza problemi te lo dico, cmq per ora non credo ci siano problemi.

      Un amico ha preso batterie da loro e non ha avuto problemi 😉

  • Avatar
    luix54

    ciao michele sono quello che si lamentava come un bambino che non mi arrivava il russian sul tuo forum c….o
    e si che ho 60 anni lol.
    be ora è arrivato 2 pieni 2 resistenze rifatte giusto per giocare un pochino una a -s- una penso super 8 vanno bene tutte e due unico neo quando provo i ohm non sono mai gli stessi 2.3 ai 2.7 da cosa può dipendere?

        • Avatar
          luix54

          a comunque santo subito pure il mio il pin non non andava a battuta risolto con oring drl supr cacciavite in dotazione non avevo altro

          • Avatar
            mc0676 L'autore dell'articolo

            strano allora, speravo che mi rispondessi Zmax v3 LOL.
            Forse si toccano e non toccano 2 spire ?
            Bell’idea dell’oring del cavviavitino, ora fo un articoletto ! 😀

I commenti sono chiusi.