Vape Fest Live 12


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 4001 volte.

Vapefest_Mark_ok

Questo articolo cercherò, ma non vi prometto nulla, di aggiornarlo via via che l’evento va avanti.

Vediamo cosa ne esce.

image

qualche foto

image

image

image

image

image

altre foto

image

image

image

image

tra poco verso le 17 ci sara’ hangout in diretta … mentre io parlo … questo il link

https://plus.google.com/hangouts/_/9a4cda8c8ae9d5a8564b7ee7b1a016f04a7f09d8?hl=it

copiatelo e incollatelo se dovesse saltate winky postera’ nei commenti il link aggiornato

io con il signore del regular

image

io con Gavazzi

image

e ora cena …

image

siamo alla domenica, tra poco inizia la tavola rotonda … qualche foto …

image

image

1376272_10202173367323772_1536764071_n

image

image

questo é il nuovo atom rigenerabile di Yasu, per ora solo prototipo

image

visto c’ero ho preso anche un atom A6 (una specie di RDA nativo per sistemi BF) e poi l’amico Andrea ha comprato il Taifun GT che mi ha prestato e che quindi recensiro’.

Per quanto concerne l’evento per ora ho avuto modo di conoscere tantissimi bravi ragazzi 🙂

La partecipazione all’evento, almeno per quanto riguarda la giornata di ieri, é stata sicuramente sotto alle aspettative con un buon picco di persone nel primo pomeriggio che poi é andato via via scemando nel far sera.
La mia chiaccherata é stata interamente registrata e quindi poi la upperó sul mio canale youtube e quindi chi non era all’evento avra’ comunque modo di sentire tutto quello che ho detto.

Una foto con alcuni amici: da sinistra verso destra … Luca (ciriola) con cui ho condiviso il viaggio e che ringrazio per la compagnia, poi io cob accanto Dario di Svapobar mentre commentiamo i nuovi prodotti serie Kayfun di Svoemesto, poi Marcello (yasu), Patrizia (pat71) e infine Luciano (l’uomo del Regular).

image

Tavola rotonda iniziata con qualche politico di cui ignoro il nome

image

la tavola rotonda si é conclusa ed é stata molto interessante, ho filmato quasi tutto l’interventi poi lo metteró su youtube.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.

0

12 commenti su “Vape Fest Live

I commenti sono chiusi.