Venga Venga ! 3


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 3872 volte.

2043_agsalerno_basta_cazzate

Nei blog o nei siti dove è possibile commentare, solitamente quando è scritto qualcosa che si sa non essere vero ecco che i commenti “cattivi” diciamo che si sprecano ..

Alla fine l’articolo viene fatto sparire poiché l’autore si accorge di aver scritto qualche piccola inesatezza. Oppure modifica anziché far sparire.

In ogni caso commentare è sempre bene, tanto noi vapers mai torneremo alle puzzose ;).

Io un commento l’ho lasciato, volete lasciarlo anche voi ?

In questo articolo intendo …

Ringrazio Paolo per averlo segnalato su ESF.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


3 commenti su “Venga Venga !

  • viro

    Fatto. Con vero piacere 😉
    Se non fosse che rischia pure di convincere qualcuno, l’articolo in se farebbe abbastanza ridere per quanto è ridicolo…

  • carnil666

    Conoscevi Yesmoke prima di venire a conoscenza di questo articolo Michele?
    Quando l’ho letto son rimasto malissimo, conoscendo la loro storia e i loro “valori” pensavo fossero naturalmente più inclini ad analizzare e conoscere il vero. pare invece che siano come quelli che hanno sembre combattuto in questo caso. Che tristezza..

I commenti sono chiusi.