Verso la rivalutazione del phantom … 8


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 4423 volte.

Siccome il phantom mi è sempre piaciuto ma l’ho sempre snobbato per il problema condensa mi sono messo in testa di risolvere il problema condensa.

Dopo diversi esperimenti più o meno sensati forse sono arrivato alla soluzione.

Mi prendo la giornata di domani (domenica) per testarlo tutto il giorno e poi domani eventualmente vi spiego cosa ho fatto …

IMG_20130202_212253


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


8 commenti su “Verso la rivalutazione del phantom …

  • perfettazzo33

    Io ho risolto con l’ FD V2 , quello con il tappino grande, ho aggiunto un tubicino di silicone che mette in collegamento il foro centrale con il tip. Purtroppo cambia anche la resa che non mi è piaciuta più ed inoltre a volte, scendendo dinuovo nel bicchierino la condensa, mi si allagava e “booblava”.
    Sono passato ad altro, qualcosa che ha fatto Michele 😉

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      sei andato molto vicino alla soluzione, forse hai solo sbagliato il diametro del tubicino 🙂

      • perfettazzo33

        Lo sai com’è andata, è arrivato l’ A.R.B. ed ho deciso che la vera soluzione al problema era quella di cannibalizzarli.. Comunque ho fatto anche altre mod al phantom, una in particolare ha destato l’attenzione di un venditore del settore… Ma tu sai meglio di chiunque quanto sia poco il tempo che rimane dopo il lavoro ed io sono in una fase in cui sto portanto tante cose avanti e devo perforza dare priorità a cose più importanti per me.. Cioè la box ^^

  • paolo4579

    Interessante,attendo sviluppi Michele,magari una piccola recensione,il phantom ad oggi e il sistema che amo maggiormente e risolvere quel problemino sarebbe il massimo, grazie

  • babuffo

    ciao a tutti!! è possibile che voi sappiate rendere il tiro del phantom meno duro attraverso una modifica?

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      Alla base del corpo esterno come noti ci sono 2 taglietti, l’aria entra da li.
      Se provi a coprirli con le dita, non passa niente.
      Quindi puoi coprirne uno con un pezzettino di nastro nero.
      Se non basta, li copri entrambi e poi li fori con uno spillo facendo uno o due forellini.

I commenti sono chiusi.