Vi presento mc Beta 6


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 2568 volte.

Stasera l’ho dedicata tutta a Beta, complice l’arrivo di tutto l’occorrente in una simpatica e sconvolgente coincidenza ho deciso di mettermi al lavoro.

La box è operativa, devo solo mettere i magneti nel coperchio che li avevo ma … li ho persi (che testa).

Ho dovuto in corsa d’opera cambiare molla al negativo, quella di serie del piattello era penosa veramente, quindi c’ho messo una del provari che avevo li di scorta.

Il circuito di Ciro sembra funzionare, prima di esultare (vedi effetto placebo) devo usarla un pò.

Un pò di foto del lavoro, ovviamente seguiranno nei prox giorni foto serie della box completa.

E comunque vi posso assicurare che costruirsi la propria box e poi mettere la batteria, premere il pulsante e sentir friggere regala una soddisfazione che penso non abbia eguali in tutto il campo dello svapo. Se non vi siete mai costruiti una box non potete sapere di cosa parlo 🙂 e quindi l’unico modo per saperlo è armarvi di legno … e via ! 😀

Poi domani farò un articolo completo dove elenco pregi e difetti …


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


6 commenti su “Vi presento mc Beta

  • ciro82

    Ottima la disposizione dei componenti, ottimo il cablaggio eseguito con fili della stessa sezione di quelli del mio circuito e incollaggio perfetto!
    Tutto perfetto! (Approfitto per chiederti cosa hai usato per creare le sedi dei magneti)

    P.S. Speriamo che il circuito no sia da meno 😉

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      Le sedi le ho create nel trapano a colonna con una fresa di 4. Come vedi è troppo grande, ci vuole da 3, è perfetta.
      Magneti io ho usato 4×1, ma i 3×2 penso siano perfetti per lo scopo, poi sotto metto un goccio di attack e via 🙂

      • tcheunnis

        Gran bel lavoro.
        Vedo che hai ancora margine con le misure della box soprattutto la zona circuito. La finestra squonk la trovo enorme ma veramente un bel lavoro..
        Complimenti MC.. seguo con attenzione i lavori.

I commenti sono chiusi.