Video recensione ego twist 12


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 5189 volte.

Buona visione !


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


12 commenti su “Video recensione ego twist

  • dennyfranco
    dennyfranco

    Troppo bella, io ho ordinato la 1000mAh mercoledi, visto che il primo impatto ti era sembrato buono, dovrebbe arrivarmi a metà della settimana prossima.
    E poi confermo quello che dici sono dei grandi, lo dico perchè ho avuto modo di parlare direttamente con l’amministrazione.
    Quindi consiglio anche io ego2store

  • jim70

    ciao michele dopo questo video mi hai convinto ad acquistarla ma , visto ke uso solo gli lr , me la consigli ugualmente o meglio una joye normale? grazie……

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      La normale te li manda a 3.3v effettivi, la twist a 3.7v, vedi te.

  • roger58

    arrivata ieri, grazie michele per le tue recensioni, esaustive e oneste 🙂

  • mikname

    Ciao Michele, complimenti per il video è fatto benissimo e la descrizione dei vari componeti è impeccabile, infatti vorrei acquistare gli stessi pezzi che usi nel video, ho fatto un giro sul sito ego2.pl e sono riuscito a trovare la batteria ego twist ma gli altri pezzi (il cartom e il tank) non so che modelli sono, mi diresti gentilmente il nome di questi ultimi oppure i link così li compro e comincio a svapare come si deve? grazie mille!!!!

    P.S. per svapare serve solo la batteria + cartomizer/atomizer + liqudi o serve altro?? scusa ma sono nuovo di questo mondo , ho anche acquistato un kit ego w 1000 l’8 di questo mese da quel sito ma non ho ancora ricevuto nulla.

    grazie

  • ciro82

    Spinto dal consiglio del buon Michele ho acquistato, da un GDA su un forum, due ego twist, di cui una da 650mAh e una da 1000mAh.
    Ne attendo impaziente l’arrivo!!!

  • tonino1985

    Ciao Michele, qualche tempo fa mi sono imbattuto nei tuoi video; gli ho visti tutti e devo dirti che sto iniziando ad appassionarmi a questo nuovo mondo; guardando la tua recensione sulla ego-CTwist ne ho acquistata una da 1000mAh 10 giorni fa, questa mattina mi è stata consegnata (10 giorni lavorativi perchè ordinata con osta raccomandata), e ora la sto utilizzando a 3.8v con clearomizer CE4 da 2.5 ohm ed è una bomba, ha cambiato il gusto del liquido e c’è più vapore!!! Ora è molto più piacevole da gustare…Grazie per i tuoi video e per i consigli

    P.S. spero che il voltaggio che utilizzo sia quello adatto anche per non bruciare la resistenza

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      Ciao Tonino, ottimo acquisto 🙂
      Se è da 2.5 ohm penso che fino a 4.4v puoi andare senza problemi.
      Se senti che sa di bruciacchiato a limite torni indietro 🙂

  • zorro71

    Appena acquistata batteria ego-c 1000 mah twist con un po’ di ritardo…:(. ma svapo da poco…..monterò poi un ce 5..spero vada bene..ciao e grazie x la dritta.

I commenti sono chiusi.