Visitina al negozio VapeSmoke di Siena 2


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 6123 volte.

store_logo

L’altra sera ho concluso, per quanto concerne Siena, il mio giro nei negozi :).

Mi rimaneva quello della catena VapeSmoke, che si trova in viale Mazzina, a metà viale circa.

Il negozio non è molto grande e, a dire il vero, non c’è tantissimo hardware esposto ma per quanto concerne i liquidi, tutti FA, ci sono due espositori veramente enormi che fanno il loro bell’effetto.

C’erano due ragazzi giovani e uno dei due mi ha riconosciuto e sono stato li a chiaccherare un bel pò.

I ragazzi sembrano abbastanza preparati, probabilmente i più preparati rispetto agli altri dipendenti che ho trovato negli altri negozi. Anche loro ovviamente sono all’inizio e quindi si capisce che ancora non sono ferrati su tutto ma diamogli tempo.
Mi dicevano che forse prendono i pronti di Mental4Smoke, lo scrivo per informazione visto che sono molto ricercati, richiesti e buoni.

Ho visto, in vetrina, lo Zmax ! E’ l’unico shop a Siena che ha un BB 🙂

Inoltre avvevano lo ZMax Mini e me lo hanno fatto vedere (non era in vetrina) ed è davvero molto ma molto carino.

La particolarità di questo negozio rispetto agli altri è che rimane fuori dal centro e quindi accessibile con l’auto e questo a certi senesi non dispiacerà.

Quindi ho visitato, in ordine:
– Smooke;
– Ovale;
– Volari;
– Io Fumo;
– VapeSmoke.

Avanti il prossimo !!!


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


2 commenti su “Visitina al negozio VapeSmoke di Siena

  • Avatar
    sato2000

    Oggi sono stato da volari. Hanno 2 liquidi a cui non posso proprio resistere eheheh
    Cmq sono davvero molto contenti del post che gli avevi dedicato tempo fa. Prossimamente andrò anche da vaposmoke per prendere il limone di sicilia

  • Avatar
    madair13

    Come promesso ci sono arrivati i liquidi della Mental4smoke….Tobacco, White smoke, Caffè, Liquirizia e menta! Che vanno ad aggiungersi ai tanti tipi di Flavour art!

I commenti sono chiusi.