Zampilli di Vapore 11


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 3049 volte.

Come sapete ho tra le altre l’hobby della fotografia ed era un pò di tempo che volevo replicare alcuni scatti già visti in giro per il web dove in pratica si vedono questi atom da dripping zampillare goccioline “vaporanti” da tutte le parti e cosi mi ci sono provato.

L’atom è un Mutation X con una dual coil in nichel per un valore finale da 0.09 ohm, il big battery è il Dark Knight moddato.
Le foto sono state fatte con una D7200 e 18-140VR con varie raffiche dopodiché ho sviluppato convertendo in B/N e croppando dove serviva.
Lo sviluppo è abbastanza estremo (nei livelli) per aumentare il nero dietro e risaltare il vapore.

Ve ne piace almeno qualcuna ?

DSC_1034

DSC_1036

DSC_1037

DSC_1054

DSC_1055

DSC_1056

DSC_1059

DSC_1060

DSC_1111

DSC_1115

DSC_1116

DSC_1163

DSC_1164

DSC_1167


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.


11 commenti su “Zampilli di Vapore

  • svapomauro

    Belle! complimenti, voto anche io per la 4″, mi trasmette quel senso di “esplosione” che sta per scaturire, davvero notevole. Sarei curioso di vedere degli scatti a colori,magari anche modificati nelle sue tonalità,sicuramente uno spettacolo!

    • mc0676 L'autore dell'articolo

      Purtroppo l’unico colore che si capiva bene era il classico color rame del corpo del BB 🙁

  • Tommy

    complimenti michele , si vede nelle foto che hai una passione che va oltre ogni limite!! personalmente , mi piace moltissimo la terzultima foto , con il fumo che sale verso l’alto e gli zampilli che schizzano ovunque. Bravo 🙂

  • ghibli50

    Sono tutte molto belle e suggestive. Improponibile per me sceglierne una.

  • pepito

    Sinceramente non credevo venissero così belle
    si vedeva solo fumo hahahaha
    complimenti

  • Riccardo

    Sono stupende Michè!!!!!
    sembrano ambientazioni di un film di fantascienza….di cui sono un grosso, ma grosso appassionato!!

    Bravissimo!

  • leduc

    Davvero splendide tutte quante, ecco come ottenere il meraviglioso effetto del bianco e nero facendo foto a colori!!

I commenti sono chiusi.