Tubetto per pin per sistemi Bottom Feeder fai da té


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 5336 volte.

Su EsigForum abbiamo fatto un GDA di tubetto per i pin delle nostre Box.
Tanto per capirsi, è il pin dove si infila il tubetto della boccetta.

Personalmente ho preso 1 metro di questo: 2.5 x 1.7.

E’ di ottone e quindi sopra ci si salda benissimo con lo stagno.

Il diametro esterno, 2.5 mm, è semplicemente perfetto perché il pin del connettore lo si può forare con una punta di 2.50 mm senza alcun problema ma i 2.5 mm aiutano con il tubetto, assicurando una tenuta eccellente.
Per me i tubettini dei phantom o CE2 erano comunque sufficienti, ma questo è sicuramente fenomenale.

Questo il primo pin che ho montato:

IMG_20140507_195632

Mi sento di consigliare vivamente questo articolo. Con un metro (3.00 €) ci fate decine di pin.

Chiaramente la spedizione costa più dell’oggetto ma se avete un amico con la passione in comune basta dividere le spese.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.

0