Un “escamsabar” ciofeca. 5


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 2813 volte.

Tempo fa ho preso sempre da Fasttech.com un altro di quei sistemi dal nome indicibile, ossia questo.
Via via di cagate ne prendo diverse e manco scrivo nulla però siccome questo in foto sembra bellino ci scrivo due righe nella speranza che se qualcuno volesse prenderlo … non faccia la mia stessa cazzata.

DSC_7214

Mi sembrava carino con quella regolazione dell’aria ma una volta preso in mano rigenerato e una volta presa la dovuta confidenza posso dire che:
– le viti di serraggio del filo resistivo sono microscopiche e ce da bestemmiare: se ce ne mettete con testa più larga va in corto (!) quindi andrebbe limata la base del positivo;
– il livello di fattura generale della base è alquanto discutibile … ci sono bave ovunque;
– la regolazione dell’aria NON c’è: con i 4 fori aperti il tiro è già troppo contrastato per un sistema del genere …

Si vero, volendo si potrebbero allargare i 4 fori con il trapano ma vi assicuro che non è facile perché i 4 fori tornano tutti allo stesso punto interno e maciullerete punte di trapano su punte di trapano nella speranza di riuscire ad allargarli.

DSC_7220

Insomma, io ve lo Sconsiglio vivamente.

Scusate per l’articolo striminzito ma non c’è molto altro da dire :D.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.

0

5 commenti su “Un “escamsabar” ciofeca.

  • Avatar
    Sting71

    Che sfiga, l’ho ordinato giovedì….
    Avessi saputo….
    tra l’altro con il nuovo cambio euro dollaro testare cloni sta diventando impegnativo…

    • Avatar
      mc0676 L'autore dell'articolo

      Magari il tuo è ottimo. Nei cloni va anche a culo, a volte.

  • Avatar
    Sting71

    il link alla pagina dell’articolo di FT è errato. Punta a un’immagine dei tuoi tip.

  • Avatar
    marcobg

    Mah, il mio và piuttosto bene, sono abbastanza soddisfatto !
    L’unico grande problema che ho riscontrato appena rigenerato, è stato che le o-ring non tenevano niente e il liquido usciva ovunque !!
    La solita cinesata ovviamente, ma ho risolto mettendo del teflon idraulico sotto le o-ring, ed ora funziona perfettamente .

I commenti sono chiusi.