Vinci, Efest v2 18350 e piccola mod 1


! Questo articolo non è aggiornato da oltre due anni e considerando quanto si sta evolvendo velocemente il mondo della sigaretta elettronica è probabile che il contenuto di questo articolo non sia più attendibile. Ti invito quindi a usare la funzione cerca per cercarne uno più recente e attuale.

Articolo letto 2974 volte.

Venerdi mi sono arrivate le Efest V2 18350 che ho preso da Ivaper.eu.

Le ho prese perché in tanti sostengono che come prestazioni sono simili alle AW18350 e quindi visto che costano la metà ho deciso di provarle, tanto le uso solo nel Vinci a 7.4v.

Purtroppo con immenso stupore ho realizzato che sono più lunghe di circa 0.50 mm rispetto alle AW e in totale c’è 1 mm in più.

Già le AW ci stanno precise nel Vinci … e queste fin troppo e quindi ho deciso di “alzare” il Vinci di 1 mm, anzi 1.20 mm per la precisione.

Ho realizzato una rondella in alluminio:

IMG_20130504_111311

con diametro esterno 20 mm e interno 12 mm, spessore 1.20 mm.

L’ho messo sotto al tubo della boccetta e in questo modo mi ha alzato il tutto …

IMG_20130504_111859

Il risultato estetico non è il massimo, ma ora dentro le Efest ci vanno alla grande.

Le proverò con calma e vedremo se mi rendono come le AW oppure no.

In genere con una coppia di AW ci svuoto la boccetta del Vinci e alla fine le batterie fanno ancora il “loro mestiere”, vedremo queste Efest.

Le V1 le avevo già provate e non erano lontanamente paragonabili, cosi per info.


Mi chiamo Michele e sono del '76.
Ho cominciato ad usare la sigaretta elettronica ad inizio 2011 e da allora non ho più acceso una bionda analogica.
A metà 2011 ho iniziato a raccontare la mia avventura nel mondo delle sigarette elettroniche attraverso Esigblog che rappresenta il mio diario personale dove annoto tutte le mie esperienze.
A dispetto di quello che i miei lettori possono immaginare io non sono affatto un esperto di sigarette elettroniche: se è vero che spendo parte del mio tempo libero per scrivere articoli e girare video è vero il fatto che non trascorre giornate intere a documentarmi su tutto quello che riguarda la sigaretta elettronica.
Ed è per questo motivo che i miei video o i miei articoli potrebbero contenere informazioni o notizie non attendibili o prive di fondamento.
Prendi atto di questo e se decidi di continuare a leggermi prendimi per quello che sono ossia un semplice appassionato di sigarette elettroniche.

Grazie, Michele/mc0676/svapators.

0

Un commento su “Vinci, Efest v2 18350 e piccola mod

  • Avatar
    ArabaFenice

    Prese anch’io le 18500 ed è la prima volta che ne prendo di diverse dalle AW che cmq mi devono arrivare da HK.Vedrò come mi vanno sulle box.

I commenti sono chiusi.